Profilo

Info Zonar

Il progetto di Zonar nasce dalle serate con gli amici, dalle vibrazioni della musica, dalle emozioni di attimi di vita.

Ci siamo chiesti: “perché non dare importanza agli avvenimenti che spesso ci regalano fantastici ricordi?” 

Con pochi click potrai creare nuovi contatti, seguire e commentare i tuoi eventi preferiti, crearne di nuovi o promuovere quelli esistenti.

Cos’è e come funziona Zonar?

Zonar è un “social event network”, letteralmente “rete di eventi sociali”, che ti permetterà di trovare gli eventi che più fanno per te, dove vuoi e nella comodità di un solo ed unico sito!

Zonar sarà composto da tre principali categorie di utenti: PUBBLICO, ARTISTI e ORGANIZZATORI.

Le tre categorie potranno e dovranno interagire tra di loro.

Nessun multimedia presente
Nessun form presente

Qual è la mission di Zonar?

La Mission di Zonar è favorire l’interazione e lo scambio fra gli utenti; ogni profilo sarà sviluppato per le specifiche necessità operative di ogni categoria

Nessun multimedia presente
Nessun form presente
Come funziona Zonar?

Artista e Location avranno il “compito” di creare, organizzare e pubblicare eventi, mentre il pubblico quello di partecipare, divertirsi e commentare!
Lo scopo è quello di ottimizzare la connessione fra gli utenti con impegno crescente e costante nella fornitura di servizi mirati.
Per via dell’interazione che ci sarà all’interno di Zonar abbiamo definito questa piattaforma un SOCIAL.
Zonar non separa le tre categorie, lasciando pubblicare soltanto ad artisti e organizzatori eventi a cui il pubblico “deve” partecipare, ma punta sulla collaborazione tra gli utenti che potranno e dovranno contattarsi tramite Zonar per creare nuovi eventi!

La nascita di questo sito di eventi potrà creare diversi canali di riferimento per lo sviluppo di nuove attività, nuovi spazi e nuovi mercati.
Nello specifico:
ARTISTI E ORGANIZZATORI: Potranno contattarsi a vicenda per creare nuovi eventi e promuoverli attraverso Zonar; diversificando l’offerta per i propri clienti ricercando nuovi artisti in tutta Italia.
ARTISTI E PUBBLICO: Potranno ricercare nuovi fan o fidelizzare quelli già esistenti e promuoversi ad un pubblico che è appassionato di eventi, condividendo il proprio calendario e la propria arte.
ORGANIZZATORI E PUBBLICO: Sarà possibile condividere il proprio calendario eventi per attirare nuovi clienti, anche attraverso offerte mirate e dedicate al pubblico di Zonar.

Nessun multimedia presente
Nessun form presente

Il Team di Zonar

L’idea di Zonar nasce da Nicholas Menegatti, cantante e organizzatore di spettacoli musicali e concorsi canori a livello nazionale, e da sua moglie Giuditta.


L’esperienza maturata negli anni e la voglia di condividere progetti dedicati al mondo dello spettacolo ha fatto in modo che si venissero a creare i presupposti per la nascita di questo nuovo e grande progetto dedicato all’arte!

Nessun multimedia presente
Nessun form presente

Per fare tutto ciò abbiamo bisogno della tua ISCRIZIONE a Zonar!

Continua a seguirci sui social per restare aggiornato su tutte le novità nel mondo degli eventi!

Nessun multimedia presente
Nessun form presente
loading...
spacer
spacer