Profilo
ARRIVA ZONAR, IL SOCIAL EVENTS NETWORK
17.04.2018

ARRIVA ZONAR, IL SOCIAL EVENTS NETWORK

Nicholas Menegatti è l’ideatore e promotore di un nuovo social event network che si offre come piattaforma per artisti, location, organizzatori e pubblico: ZONAR.

«Il sogno di ZONAR nasce anni fa, quando l’esperienza era poca ma la voglia di fare era tantissima. – spiega Menegatti – Si cercava sempre di rispondere il più possibile alle esigenze degli artisti, ma una in particolare li accomunava tutti: fare e partecipare ad eventi!
Con ZONAR noi vogliamo fare eventi, vogliamo essere presenti ad ogni evento, vogliamo essere il mezzo con il quale nascono gli eventi! Come un alveare dove le api lavorano insieme per costruire la loro casa, così è ZONAR.
Un alveare di eventi dove ARTISTI, PUBBLICO e LOCATION possono trovare in questo nuovo Social Event Network tutto quello che riguarda quello che amano di più.»
ZONAR ha l’ambizione di farsi riconoscere come strumento per la ricerca, creazione e promozione di tutti gli eventi, dal concerto alla mostra, passando per la lettura o il workshop artistico, facendo coinvolgere al suo interno 3 forme di utente: Artista, Organizzatore e Pubblico.

Guarda il video qui: https://www.youtube.com/watch?v=cnJXpg6g2Kg
Ad oggi ZONAR è agli albori con enjoy.zonar.it che anticipa l’uscita definitiva della piattaforma funzionante prevista per il 30 aprile 2018.

In questo momento sono aperte le pre-iscrizioni che offrono agli artisti, alle location e agli organizzatori un anno GRATUITO di servizio.
Tutto torna, tutto si evolve e cresce.
ZONAR sta per nascere.

Preiscriviti su Zonar: https://enjoy.zonar.it/
Crowndfunding: https://join.zonar.it/
Facebook: www.facebook.com/zonarshakeyourevents/

Nessun multimedia presente
Nessun form presente
loading...
spacer
spacer